Discussione: Sfasamento...
View Single Post
Old 27-07-2005, 17:54   #89
mantes
Senior Member

L'Avatar di mantes

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
La scheda c'è la mio zio x ora...nn ti sò dare risposta!
Tu che dici ke conviene fare una prova comprando quel dissipatore da te indicato
Secondo me ti cnverrebbe provare a trovare la vite che ti manca e cercare di montare bene il dissi stock.

Inoltre guarda se magari hai scheggiato il die quando hai montanto l'ultima volta il dissi.

XDjSolidSnake86,il problema delle strisce era scomparso grazie al format,evidentemente era un problema software,non so il tuo,ma quello di ghimmy sicuramente.
Il problema è nato dopo in seguito a uno scorretto montaggio del dissi.Se guardi qualche pagina fa ti rendi conto della situazione.

Inoltre comprala pure una nuova scheda ghimmy,ma io comunque mi porrei il problema di fare di tutto per capire se questa è aggiustabile o meno.
Ha pur sempre un valore,anche se ti compri una scheda nuova questa,se fosse funzionante,la potresti rivendere e risparmiare così qualcosa sul nuovo acquisto,o al limite la vendita ti potrebbe permetterti di comprarti una scheda video più costosa con la stessa spesa che hai intenzione di affrontare ora.