Ve lo chiedo xchè stamane ho avuto alcuni problemi: avvio ghost 2003 e all'avvio rimane incantato (premesso che avevo attaccato un hd sata da 200 gb samsung su p4p800 se, e gli altri hd ide li avevo scollegati).....
Metto ghost 7 e parte (peccato che poi ho dovuto modificare il filesystem di una partizione, visto che erano 3 ntsf, e il ghost 7 non scrive i file immagine sulle partizioni ntsf...

). Modificata in fat 32 la seconda partizione creo l'imagine del so win 2000.
Poco dopo decido di ripristinare l'immagine appena fatta con ghost sulla partizione 1 su cui avevo appena installato win 2000. Ebbene, prima (senza motivo) mi ritrovo l'immagine messa sulla 3° partizione. Riprovo una seconda volta e l'immagine stavolta si scrive sulla prima partizione, xò c'è qualcosa di strano (non sto qui a dirvi cosa xchè allungherei troppo). Allora decido di formattare la partizione da dos con partition magic, e di rimetterci di nuovo l'immagine col ghost.
Solo che adesso ogni volta che avvio il pc con l'immagine del so scompattata, mi da schermata nera e dice che devo selezionare una periferica avviabile, o almeno mettere un supporto avvianile....
Che diavolo succede? Possibile che ghost 2003 e ghost 7 siano incompatibili con gli hd sata?
Sono vari giorni che ho problemi con l'installazione di questo hd sata 2.... prima non riconosceva tutta la capacità, poi non sono riusciito a capire se servivano i driver sata x installare il so su questo hd (da quel che ho visto no, visto che win 2000 lo avevo installato)... poi dovrò capire come fare il raid.... ed in mezzo questo problema, che se non lo risolvo dovrò reinstallare da zero win 2000 x la seconda volta in un giorno, e senza sapere come fare x fare le immagini funzionanti!!!
Vi prego datemi una mano.