View Single Post
Old 27-07-2005, 11:59   #9
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Iscritto dal: Feb 2002
Cittā: Ivrea - Torino
Quote:
Originariamente inviato da DaK_TaLeS
vorrei girare a voi un mio dubbio su Vista.

Il dubbio č:
vuoi vedere che se hai una copia originale ti puoi scaricare winfs,etc etc mentre se pirati utilizzerai un SO castrato?
Guarda...come direbbe qualcuno "le regole sono fatte per essere infrante"..quindi non ci credo...
Anche con XP sarebbe dovuto essere impossibile usare copie pirata (vedi l'attivazione ed il controllo sulla configurazione hardware)...ma come ben saprai puoi benissimo usare una versione di XP pirata con SP2 e tutte le patch senza problemi

Immagino che a pochi mesi (se non settimane) dal rilascio di Windows Vista verrā "rilasciata" apposita "patch" pirata per oltrepassare i limiti imposti da MS

Tra l'altro da oggi nellhomepage di MS Italia c'č un link ad una orrenda presentazione in inglese di Vista...mah

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchč in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto č offline