GRAZIE FREEMAN, ORA FUNZIONA!!!!!!!!111
ti spiego: ho scaricato il tuo file, l'ho aperto e confrontato col mio, e anche sul mio c'era la dicitura "seta frag limit 20".
Avvolto nella più tenebrosa indecisione sul dafarsi, istintivamente ho sostituito il tuo file.cfg col mio, e come per magia ora ho i frag limit giusti
P.S. se guardi il mio primo mex vedrai ke avevo già provato a reinstallarlo più volte...
ora però sono obbligato a chiedere altre 2 risposte (spero anch'io che siano le ultime

)
1- come fai a far comparire gli fps nell'angolo? sono molto cool, e vorrei sapere se si possono far apparire in altri giochi (per esempio ho letto che si possono mettere in Max Payne usando la cheat
showfps dopo aver premuto F12 avendo lanciato il gioco con il collegamento modificato, ma nn funziona - le altre, tipo
coder e simili fungono alla grande. Tranquilli, le uso raramente e ho finito il gioco senza alcun aiuto!

).
MA SOPRATTUTTO.......
2- COME C@@@O SI FA A TORNARE IN PRIMA PERSONA?!?!?!?! GIOCANDO IN TERZA MI VIENE SOLO IL MAL DI TESTA!!!!!!!!!1 COME FAI TU?? HO SCHIACCIATO DI TUTTO SULLA TASTIERA, HO CURIOSATO NELLE OPZIONI, MA ANCHE STAVOLTA DEVO AFFIDARMI AI CONSIGLI DI UTENTI CON + ESPERIENZA DEL SOTTOSCRITTO
GRAZIE, spero che le mie noie con quel gioco finiscano al + presto