View Single Post
Old 26-07-2005, 21:59   #10
El Porcharo
Senior Member
 
L'Avatar di El Porcharo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Messaggi: 2099
Manutenzione

  • Q: Generalmente lo tengo nella la custodia originale, ora però vorrei comprare quella in silicone per la sua praticità. Come vi trovate? È scomoda? Diventa brutto?
    A: [by acse] La custodia di silicone l'ho provata. L'unico grosso neo di questa è che essendo antiscivolo se metti l's100 in tasca con la custodia come lo tiri fuori ti ha ripulito la tasca da polvere e schifezze.


  • Q: Stavo provando ad applicare lo Screen Protector, ma sfortunatamente mi si è sporcato, ho provato a lavarlo con acqua, asciungandolo col phon, ma una volta messo si vedono degli aloni. Vorrei qualche consiglio in merito.
    A: [by ale_10] Io, quando l'ho tolta per pulirla, l'ho lavata con acqua e sapone neutro; l'ho asciugata con asciugacapelli tenendola su un pezzo di carta stagnola (dopo averla scossa per bene in modo da togliere ogni goccia d'acqua); ho pulito bene lo schermo dell'S100 e l'ho applicata. L'operazione va fatta in una stanza con poca polvere...io ho fatto tutto in bagno...sembra strano ma mi è stato consigliato anche da altri utenti...e devo dire che in bagno...lo screen protector si applica con risultato migliore e con maggior facilità!


  • Q: È meglio lo Screen Protector BRANDO oppure la custodia in silicone?
    A: [by ale_10] Di solito vengono usate abbinate, anche perchè la custodia in silicone non protegge il display.


  • Q: Tengo l'S100 sempre nella tasca dei jeans, non è che a forza di dentro e fuori la pellicola protettiva si stacca?
    A: [by M4st3r] No, la pellicola aderisce con l'elettricità elettrostatica sul display: è IMPOSSIBILE staccarla se non applicando un pezzo di scotch ad una estremità


  • Q: Esiste qualcosa che impedisca di avere lo schermo grasso ed unto dopo 10 minuti?
    A: [by ale_10] Esistono gli screen protector (i + performanti son quelli della Brando), pellicole trasparenti che evitano di sporcare e soprattutto graffiare il display.


  • Q: Con che cosa posso pulire il TouchScreen dell'S100?
    A: [by ale_10] Un panno per gli occhiali va + che bene


  • Q: Il mio S100 è caduto e la cover si è leggermente danneggiata. Volevo sapere se si trovano in vendita cover di ricambio senza passare per l'assistenza ed eventualmente a che prezzo.
    A: [by M4st3r] Qui trovi lo sportellino della batteria e per farti un'idea solo lui costa circa 25€ http://www.expansys.it/product.asp?c...asource=118042
__________________
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>

Ultima modifica di El Porcharo : 26-07-2005 alle 22:17.
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso