View Single Post
Old 26-07-2005, 21:55   #1
El Porcharo
Senior Member
 
L'Avatar di El Porcharo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Messaggi: 2099
[OFFICIAL THREAD] Qtek S100 / S110 - La guida dell'utente fatta dagli utenti

Questo gioiellino sembra essere molto gettonato qui nel forum, anch'io appena l'ho visto me ne sono innamorato e visto che ormai ho deciso di entrare a far parte del "club" dei QTEKiani ho ben pensato di raccogliere in un unico thread tutte le domande con relativa risposta trovate nella discussione "Qtek S100: una meraviglia", che al momento è l'unico punto di riferimento per i possessori di tal gioiello, non essendoci ancora alcun punto di ritrovo ufficiale per scambiarsi chicche e news in merito (anche perchè dopo un certo numero di pagine si ricominciano a fare domande vecchie e la ricerca in mezzo ad un thread di millemila pagine non è così facile e immediata).

Oltretutto, leggendo a destra e a manca ho notato che tutti sentono il bisogno di una guida migliore del libretto di istruzioni incluso nella confezione, che a quanto pare è stato tradotto in maniera oscena ed è molto scarno di informazioni riguardanti le varie funzioni disponibili (peccato, visto il costo del gingillo!)
A proposito: ho pensato di lasciare il nome dell'autore di ciascuna risposta, in modo che se voleste ulteriori chiarimenti sapete a chi dovrete rivolgervi.

Prima di passare alla guida vera e propria vorrei premettere che di qui in avanti mi prendo la briga di aggiornare il tutto man mano che emergono novità, chiedendo a voi l'aiuto per mantenerla "up2date", per cui è sottointeso che accetto consigli, suggerimenti (sull'impaginazione, sulle categorie, ecc.) e segnalazioni di cose interessanti anche trovate in altri thread della sezione PALMARI.

Grazie a tutti in anticipo per la collaborazione, spero che questo lavoro non torni utile solo a me ma si renda di aiuto sia a coloro che gia lo possiedano da un bel po', sia a chi è intenzionato a comprarlo ma ha ancora dubbi e vuole chiarimenti prima dell'esborso.

Un'ultima cosa che mi raccomando: prima di porre le vostre domande, cercate bene nelle FAQ che la vostra richiesta non sia stata gia trattata, onde evitare ripetizioni e confusione nelle pagine del thread (vi ricordo che la guida l'ho messa in piedi apposta ).

Per semplificare la ricerca di ciò che state cercando vi consiglio di usare la funzione "TROVA" del browser [se usate IE basta premere CTRL+F], funzione utilissima per ricercare del testo nella pagina corrente. Per esempio se avete un problema col vostro GPS NEMERIX vi basta aprire il "TROVA", scrivere nemerix e controllare tutte le domande contenenti quella parola che vengono evidenziate.
Questo è un'altro dei motivi per cui la consultazione è più semplice se tutte le info sono raccolte in un'unica pagina!


Buona Consultazione
[ El Porcharo ]
_________________________________________________________________

- Qtek S100 / S110 -



ISTRUZIONI PER L'USO

Indice:

- Raccolta di Links Utili

- i PRO e i CONTRO Secondo i Possessori

- I Consigli di Chi lo Possiede, Tests di Verifica Eseguiti

- F.A.Q.: Frequently Asked Questions

_________________________________________________________________
__________________
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>

Ultima modifica di El Porcharo : 16-11-2005 alle 19:43. Motivo: Aggiornamento
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso