Non e' male interpretato....assolutamente,
per carita' io sono anche daccordo. ma datemi atto che se avessi provato a venderlo senza testarlo, quindi assolutamente nuovo. Nessuno avrebbe fatto offerte...alla cieca nessuno avrebbe acquistato.
Ogni giorno di piu' mi stupisco degli attegiamenti a volte fastidiosi, che ci sono sui mercatini, dove il compratore sembra essere il detentore del potere, ed il venditore un orco in malafede a prescindere...
Vorrei precisare che i soldi di chi vende sono gli stessi di quelli di chi compra, non valgono di piu' ne' di meno....alle volte si vedono scene che definire pietose e' riduttivo, persone che spulciano il web mondiale alla ricerca del negozio dove un articolo costi 10 euro in meno per dimostrare...cosa nn lo so ancora.... Sono parecchio infastidito anche dai post nei quali viene in modo esplicito specificato che nn si intende scambiare o limare il prezzo MA puntualmente arriva il figuro che fa la richiesta..del tipo ce sto a prova'.......
e' deprimente....capisco quando il discorso puo' avere come " frutto" una riduzione di prezzo di 50 euro almeno...ma 10 euro signori....non prendiamoci in giro...non cambiano la vita a nessuno .... e ripeto nessuno!
Scusate la piccla parentesi ma sono un po esausto di certi teatrini...nesun riferimento presonale..
A conferma di ciò ho mandato un pvt a nDR1 specificando che se i lprodotto rimane invenduto accetterò la sua proposta...
Kam
|