Discussione: L'ANGOLO DEI MAMMONI
View Single Post
Old 26-07-2005, 11:53   #3
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
In linea con la nuova tendenza italiana e con la mitica pubblicità Starr ( ) chi ha (o è) intenzione di stazionare a casa dei genitori fino alla trentina?

Io da ventenne SO GIA' che a meno che io non trovi na strafigona che mi trascina fuori casa me ne starò qui a farmi servire e riverire a basso costo per altri 10 anni, non ho fretta di sposarmi, io!

Ci sono ragazzi che andrrebbero (secondo loro) ad abitare fuori casa, ma chi glielo fa fare dico io!! A casa ho la mamma che lava stira fa da mangiare praticamente vitto e alloggio a bassissimo costo

Chi si unisce a questa immorale e distruttiva visione della società moderna!??!?!

bhe il discorso fila, (anche se mia mamma e' una rompi @@ esagerata) ma pensa a quante belle cose ti perdi, ogni sera parti a casa, portarti na tipa, conosci gente nuova, conosci citta' abitudini ecc...