ciao a tutti

alor è da un paio di settimane che ho fatto un upgrade del mio pc... ora mi mancherebbe solo la scheda video... ma non so proprio quale scegliere... :\ non vorrei supererare i 400€ (anzi se ne trovo qualcuna a molto di meno ancora meglio

). Al negozio dove ho comprato i pezzi del pc ho visto una "Ati Radeon X800XT 256Mb GeCube ViVo Agp8x Retail" a 390€ (gia ivato), ma ho anche adocchiato questa "GeForce 6800GT 256Mb Sparkle AGP8x Platinum" a 238,8€...
per ora non sto giocando a giochi dove richiede un sacco d grafica ecc ecc (World of Warcraft per ora...), pero mi piacerebbe giocare al max della grafica

.
Attualmente ho Athlon XP 3200, a7n8x-e deluxe, 1gb ram 400mhz, Geffo 3 ti5 64mb e hard disk matrox da 200gb.
La x800xt mi sa che alla fine sarà quella che comprerò (boh forse perke costa tanto lol, ma me gusta...), ma prima vorrei dei pareri. Quella Ati come va? è buona ? o per quello che costa non ne vale la pena ? nn so nulla di overclock, quindi vorrei sapere come va così di default ^^, sono d Roma, se conoscete qualche buon negozio ditemelo pure tnx