View Single Post
Old 25-07-2005, 15:43   #73
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81
Allora per i cavi lunghi no problema, mi sono armato di 5 mt di piattina (quella per il car audio rossa e nera per capirci), guaina termorestingente, accendino, birrozza e un paio di sere di tempo (metti 4 ore di lavoro) ed ho cablato il case
Ho dovuto allungare i cavi di neon, interrutore e "ventolame" vario.
Anche i cavi che non ho usato dell'ali (connettore p4 ad esempio) li ho nascosti li dietro.
Per i neon, visto che non sapevo il cavo + e quello - (erano tutti bianchi) li ho fatti un cavo per volta altrimenti non ci sono grossi problemi.
I molex che vanno agli HD e lettori li faccio passare sotto il tetto del case, a lato della ventola 8x8
Come spessore tra la parte "arricciata" e la paratia metto li un 2 cm (abbondando però)....

PS per quanto riguardo lo spazio "sopra e sotto" il buco della tangeziale mi sono un po ispirato alla foto che hai postato ed un po di iniziativa mia, visto che la massa dei cavi "sforzava" la plastichina attorno al buco della cross fan ed avevo paura di rovinarlo. Così, oltre ad avere +ordine,non rovino nulla...
se volte posterò un po di foto di questa parte del case ma dovete aspettare l'arrivo del materialozzo (così vi faccio vedere dove e come sistemo gli inverter dei neon)

se volete vi posto un po' di foto?!?!??!

dopo un lavoro del genere DEVI postare un po' di foto!!11

cmq 2 cm di spazio? non credevo così tanto....da quel che ho capito li dietro c' spazio a sufficienza per nasconderci una portaerei...
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso