io l'ho finita cosi' dopo un bel po di tentativi:
della prima base gla conquisti centro rifornimenti e inizi a tirar su roba gla.
devi arrivare a fare il camioncino radar e il potenziamento al mercato nero per avere la scansione a distanza:Pdopodiche inizi a rivelare la mappa nella parte nord con quel camioncino e continui ad utilizzare come risorse quelle iniziali e quelle che si trovano subito a nord est da te.
in cima alla mappa a nord ci sono due war factory gla che vanno distrutte il prima possibile e sotto di esse il bastardissimo scud storm.
ma anche te hai i gla a quel punto..e fai un bello scud storm(non sprecare troppi soldi in carri,cerca di tenere duro con pochi).aggiungi un paio di aereoporti ma si puo fare anche senza mig credo.
prendi le abilita' artiglieria livello 3 e impulso emp fondamentali

e con quelle butti giu o disattivi le war factory o lo scud storm per guadagnare tempo.
distrutte quei due centri militari diventa fin troppo facile quella missione

magari ci vogliono un po di tentativi per capire bene dove si trovano le war factory e sprecare meno tempo in scansioni radar inutili

(resta una terza war factory a ovest ma da meno fastidio e poi resta solo quella comunque:P) insomma in poche parole si risolve a distanza quella missione
boh io l'ho fatta cosi' ma anche io ho perso i capelli nei due giorni in cui ho tentato di risolverla in altri modi:P
sicuramente la missione piu difficile del gioco:P