Discussione: aprire emac
View Single Post
Old 24-07-2005, 20:01   #9
Layenn
Senior Member

L'Avatar di Layenn

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
Quote:
Originariamente inviato da moly82
ps: ma è quello "a lampada" o quello esteticamente come quello che vendono nuovo adesso lcd?
imac g4 è quello a lampada, per le valutazioni stai sulla base di quelle di macexchange.it sono abbastanza buone..
p.s. mi aggiungo anche io a questa discussione se no diventa un monologo

p.p.s. se posso consigliarti...
secondo me un computer apple è qualcosa di piu di un semplice pc, è uno strumento di lavoro, verissimo ma è anche un pezzo di arredamento della casa (sfido a chi dice il contrario ).
Sinceramente se vuoi un consiglio spassionato, se risparmi pochi soldi ti conviene prenderlo addirittura nuovo, il che significa:

-garanzia
-esteticamente perfetto
-manuali,imballi,scatole etc.. (anche il package alla fin fine fa la sua parte di scena...)

prendere un mac usato vuol dire quasi sicuramente comprarsi un pc che, non ha garanzia visto che apple da solo 1 anno, probabilmente non ha imballi, qualche graffietto potrebbe anche esserci..
io aspetto di avere un po di dindi per prendermi un imac g5 nuovo visto che per me l'apertura di un package apple è come un rito di iniziazione irrinunciabile, ma se non sei così sentimentale potrebbe anche non importartene un granchè.

buon acquisto