Ragazzi ho qualche problema, datemi una mano, provengo da Intel e di Amd capisco praticamente zero, abbiate pazienza.
Voi le alimentate tutte le 4 plug della mobo per le tensioni? (ossia 24atx + 12atx + 12v/5v + la presa a modi floppino) ?
Al boot a volte non mi parte, da un piccolo spunto, le ram per un attimo si illuminano e poi si rimane tutto spento,mi tocca togliere e rimettere l'alimentazione.
Adesso ho collegato tutti i cavi sulla mobo ed aggiornato la bios alla 623-3 e "pare" che il difetto della mancata accensione sia sparito, speriamo.
Rimane un altro grosso problema, installato XpPro, questi la magioranza delle volte al primo boot si ferma al caricamento del desktop, riesco e vedere lo sfondo ma manca tutto il resto, barra start etc... ed il sistema č in eterno Busy.....
Potrebbe essere un problema di Xp ?
Gli Nvidia Ide driver vanno installati oppure no (l'Hd č attaccato al via)?
Gli Nvidia Ethernet driver vanno installati (ho messo prima quelli della marvell)?
Io ho installato il modulo audio, i driver realtek e poi anche i driver audio Nvidia, vano installati entrambi oppure solo 1, quale dei due?
|