Discussione: Asus A6Va
View Single Post
Old 24-07-2005, 16:35   #279
PCMauro
Member

Iscritto dal: Jul 2005
RAM DDR 533Mhz

RAgazzi..... CPUZ dice che il bus dellaa RAM va a 266 x 2 quindi 533Mhz.

Ovviamente questo e' causato dal fatto che il processore usa il bus a 133Mhz x 4.. credo invece che i modelli con processore con bus a 400Mhz (100Mhz x 4) facciano andare la RAM a 400Mhz

I Timing per la 533Mhz sono 4-4-4-11.

Per quanto riguarda l'hard disk da 7200 ed i suoi consumi vi posso dire che da circa 2 anni, vendo ai miei clienti i portatili con gli hitachi 7K60 e non si sono notati consumi particolarmente diversi dagli hard disk normali. Se invece paragoniamo gli ultimissimi 4200, 5400 e 7200.. beh... qui si che ci sono differenze... i 7200 consumano poco piu' dei 5400 ma moolto di piu' dei 4200 (Sempre di ultima generazione). Comunque sia... non so chi di voi ha mai visto un 7200 su di un notebook....... impressionante.. sembra di averea che fare con un desktop!

Per chi chiedeva di capire se il BT e' presente o meno: pressa Fn+F2 un paio di volte e ti si aprirà il wireless console. da li puoi abilitare o meno la BT e la Wireless.

Ragazzi.. ho gia' ordinato i 2gb di ram.. poi vi diro'!!!

ATTENZIONE: La BT viene vista come una periferica USB e se disabilitata non compare nemmeno tra la liste delle periferiche installate. Quando la riattivate con l'utility apposita, il sistema trovera' la periferica e la installera' automaticamente.
PCMauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso