View Single Post
Old 24-07-2005, 15:56   #3568
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da cromatino
#alpha: Per quanto riguarda le ram, sono le stesse che ho io (finiscono con 1a4t per caso? o sono aa4t? o anche aadt?) e senza volt queste ram fanno ben poco su questa piattaforma (invece su nforce vanno meglio, non mi kiedere il perkè...), io le tengo ora a 2-3-3-6@220Mhz@2.85v e sembrano stabili. Con la vdimm mi ricordo che le portai a 2-2-2-5@230@3.2 ma scaldavano un botto!!! Dato che le vuoi tenere a 200 puoi provare i 2-2-2-5@2.85, secondo me ci potrebbero stare. Però ti dico che a me non vanno, 2-2-3-5 invece sì

Il tutto con l'ultimo bios disponibile per la mia, che è la p4p800 dlx, non SE come la tua, cmq scaricare l'ultimo bios per la propria mobo credo sia cmq un bene, poi se non hai mai avuto problemi tieni pure il 1008
La sigla la devo vedere...
Dunque a 200 mhz x 2 dici che tu a 200 arrivi solo a 2 2 3 5? Io ci proverò. Magari vi faccio sapere. Ma devo prima riassettare il sottosistema storage, che è molto + importante e delicato x ora.
Solo che non so se conviane avere + mhz o cas lat. + bassi. Diciamo che se tengo le frequenze a 200 x 2 sincronizzo col bus ad 800. Inoltre sul mio bios 1008 ho visto che non mi da molte opzioni: ad es sulle frequenze mi pare mi dia 200, 233 e 266, e quindi non so neppure come fare a mandarle a 217 (che dovrebbe essere il default).
Ps il mio bios 1008 dovrebbe essere l'ultimo non beta, (da poco è uscito il 1009 beta, ma di solito non monto mai le beta ver. soprattutto quando sto assemblando un pc: già ci sono tanti problemi da fronteggiare ).

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso