Quote:
Originariamente inviato da MadMax_2000
se vuoi chipset 925XE... ti consiglio la fatality in overclock va molto bene e oramai non costa moltissimo......
permettimi di consigliarti la DFI 875P-T ancora su intel 875P ma va che è un piacere...
io sono passato dalla Fatality e 1GB ddr2 Corsair XMS2 PC5400 alla DFI e 1gb di corsair TCCD.... a mio modo di vedere va strabene...
per quanto riguarda il 915p... non è malaccio...ma in overclock non è sto granchè...
saluti
Max.
|
il fatto è ke ho una 6600 pci-e e volevo dare una svolta al mio computerino di casa... quindi prendere qualcosa ke sia un po' più duraturo...è per quello ke vorrei andare per il 925 giusto per il pci-e ... non tanto per le ddr2
insieme al procio mi arriva la dfi 915p-t12 ke sto vendendo appunto xkè ne ho sentito parlare abbastanza male...io intendiamoci non ho intenzioni di overcloccare a bestia perchè per quello ho già la mia dfi ultra-d e il mio winchester... ho solo bisogno per esempio di portare sto 3.0 a 3.6... 3.7 (anche se vedo ke van tutti cmq sui 4 giga senza problemi)...
quindi che dici tengo la mia 915 e ci butto su dei bh5? o prendo il 925 e ci butto su delle ddr2?