View Single Post
Old 24-07-2005, 13:28   #100
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
dopo quest ultimo intervento io qui ho chiuso,ripeto che nei topic dove si parla di nintendo l'obbiettivita' e' una cosa astratta.... quindi secondio te i giochi interessanti stanno arrivando solo per ds?
per quanto rigurada i miei gusti per psp non ho trovato un gioco che mi attiri se non i jrpg che devono uscire...ma che a me piace giocare su televisori belli grossi e non sul pullman... per nintendo ds ho visto invece una mole di giochi "passatempo" da giocare per strada decisamente superiore e sensata... poi boh tu continui a parlare di obbiettività come se andasse di moda -_-

aggiungiamolo un altra volta visto che sembra che tu non l'abbia letto tutto questo IMHO ... non verità assolute... un mio pensiero, una mia idea...le espongo e se tu non ne vuoi parlare perchè credi che sia un fanatico nintendo amen, preferisco comunicare come sto facendo con gabber che anzi mi ha già fatto ravvedere su alcuni punti che pensandoci sono sensati...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri

Ultima modifica di Dylan il drago : 24-07-2005 alle 13:38.
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso