View Single Post
Old 24-07-2005, 12:06   #6
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Franci2k5
il mio consiglio è quello di lasciar perdere il wireless
bè... io ho una rete wireless che nel tempo è diventata complicatissima: 4 client fissi, 4 tra notebook e palmari "volanti", server apache wireless, IP camera wireless, print server wireless, KISS 1504 DVD Wireless, e forse altro che non ricordo

Il tutto sparso su 3 piani di una palazzina. Devo dire che dopo tante prove il tutto è diventato affidabilissimo e non perde un colpo... ehm... un bit...

Certo che con una ADSL 4 Mb down/256Kb up, quando metto in funzione tutto rallenta un bel po' Internet e vorrei vedere però come mia esperienza direi che il wireless ha raggiunto una notevole maturità... forse serve un po' di esperienza nella scelta e messa a punto dei marchingegni.

Ingredienti principali:

1 ADSL Router Wireless Netgear DG834G (attualmente il più stabile tra quelli che ho provato)
3 Access point D-Link DWL-2100AP (attualmente i migliori tra quelli che ho provato)
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso