View Single Post
Old 24-07-2005, 00:45   #1
ioan
Senior Member

L'Avatar di ioan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
[TO+sped] Scambio ram, BT, box usb2.0, cdrw, mouse

Ram sodimm pc2100/ddr266 128MB, cl2, marca Nanya, compatibile Asus ed Apple iBook G4. --> VENDUTA

Chiave usb BlueTooth D-Link con firmware solo per Apple (il macosx lo vede come componente interna del mac/ibook). Solo per mac: mini mac, ibook, imac, powermac.---> 14 euro

Masterizzatore cd LG 52x24x25 (versione bulk) --> SCAMBIATO

Mouse Trust 2505 Optical ps/2 -->VENDUTO

Box usb2.0 3,5" LaCie designed by Porche. Ho tolto il disco, ma il box si può usare tranquillamente con un altro disco. -->20 euro

Ho anche un monitor da 15" Fujitsu... ma solo per lo scambio a mano eventualmente (solo se l'interessato lo viene a prendere). -->14 euro

Floppy drive Samsung con cavo --> VENDUTO

Scambio tutto questo con un hd 2,5" in box usb2.0 autoalimentato da almeno 20GB, preferibilmente LaCie. Anche no brand comunque va benissimo (tipo assemblato - basta che funzioni bene).

Oppure, scambio con un palmare più conguaglio mio (ragionevole).

Oppure qualche altra cosa interessante (che ne so... proponete e ne parliamo - tranne GPS, films, giochi, software, musica, schede video).

Preferenza per lo scambio a mano.

Non smembro perché non ho voglia di sbattermi troppo per pochissimi euri

Non prendo in considerazione la vendita, perché comunque poi andrò a spendere i soldi in qualche altra componente elettronica... allora tanto vale fare uno scambio.

Ho messo dei prezzi buoni (penso almeno). La spedizione non è inclusa perché altrimenti non mi rimane niente. Non voglio fare profitto, ma poter prendere qualche altra cosa di elettronica...

Sempre disponibille per qualche scambio...

PS
Aggiungo anche una chiave Samsung usb2.0 128MB in un eventuale scambio.

Ultima modifica di ioan : 11-08-2005 alle 00:27.
ioan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso