View Single Post
Old 24-07-2005, 00:04   #1
Birmingham
Member

L'Avatar di Birmingham

Iscritto dal: Jul 2005
Acer Aspire 1692WLMI e bluetooth fantasma

Ciao
ho comprato il portatile Acer Aspire 1692WLMI e devo dire che è veramente un gran bel portatile, mi sembra straordinario in tutti i campi, ma c'è una cosa che mi rende perplesso.
Quando ho comprato il portatile tra le specifiche non era menzionata la presenza del bluetooth e effettivamente dalle proprietà del sistema non è rilevata alcuna periferica bluetooth, ma sul manuale viene descritta la presenza del bluetooth e inoltre sul portatile c'è il tasto per attivare il bluetooth, che se premuto non genera alcuna reazione.
Mi stavo chiedendo se è normale che il tasto sia presente (magari perchè fa parte dei modello aspire 1690) ma che non funzioni perchè il mio specifico portatile non ha il modulo interno...o magari se posso abilitare il bluetooth da qualche interfaccia...
Esiste, che voi sappiate, un modo per sapere se il mio Aspire 1692 ha il bluetooth o meno?
In caso non dovesse averlo... questo tasto frontale non è utilizzabile in nessun modo? A questo punto il tasto è completamente inutile...

Aspetto opinioni.
Ciao
Birmingham
Birmingham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso