View Single Post
Old 24-07-2005, 00:55   #3
Yzm
Member
 
L'Avatar di Yzm
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 171
Sono disperato.
Ho formattato, reinstallato tutti i driver Dell, compresi quelli aggiornati (che peraltro avevo già prima), rificcato il SP2, scaricato e reinstallato tutti gli aggiornamenti della Microsoft, antivirus, firewall, spybot, scandisk, defrag….
….. e dopo 1 giorno si ripresenta il problema del monitor sdoppiato col pc appena acceso mentre come al solito al riavvio tutto normale.
A questo punto non so proprio più cosa fare, a parte mandare il pc in assistenza alla Dell chiedendo nel caso la sostituzione della scheda video.
Accidenti possibile che ‘sto dannato problema continui a tormentarmi senza tregua?
Ero così felice ieri… come se fosse venuta Timea Majorova a casa mia… no in quel caso magari sarei stato più felice. Però se potessi scegliere tra Timea e il Dell funzionante di sicuro opterei per la seconda possibilità; e questo depone a favore della mia insanità mentale.
La sincronizzazione del monitor mi appare poco probabile, se così fosse non dovrebbe verificarsi sempre?
Però sono totalmente ignorante in materia, e magari hai ragione tu.
Come posso fare per verificare se il problema è quello, premettendo che non ho variato nulla nella configurazione della Dell (che ha sempre funzionato correttamente fino a circa 1 mese fa)?
Spero che tu capisca l'italiano, perchè tradurti tutto in inglese, oltre che a stressare gli utenti del forum, mi creerebbe non poche difficoltà.
Però ti posso riassumere in inglese magari in pvt, così non rompo agli altri.
Fammi sapere.
ciao e grazie
Yzm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso