Quote:
|
Originariamente inviato da Xtreme
Guarda so che quello che ho scritto non aiuta la causa, ma se ci devono insultare a tutti i costi almeno che abbiano il motivo per cui farlo, e cmq non c'è nessuno che viene da me e mi dice terrone, perchè se lo fa in modo offensivo mi arrabbio di brutto, detto amichevolmente ok, ma qui si scrive come se la popolazione italiana sia stipata per rango, al sud i carcerati, gli schiavi, al nord tutti gli snob che detestano gli altri, vabbeh lasciamo perdere, io sono sempre dell'idea che per pc non si debba fare niente, hanno qualcosa contro di me e la mia terra?? bene vengono e la risolviamo, sono fatto così, forse sono troppo impulsivo ma sono fatto così.
|
Renditi conto che:
1) stai esasperando al limite il significato di tutto ciò che è stato detto, qui, sul sud;
2) facendo questi discorsi sul risolvere e arrabbiare e spezzare ossa e denti non fai che dipingere molto, ma molto male, la gente del sud, e ingiustamente, perché conosco moltissime persone di origine meridionale che al contrario di quanto si evince dalle tue parole sanno discutere civilmente senza prendere le critiche per insulti da lavare col sangue.
Io chiudo qui e con amarezza prendo atto del fatto che forse è meglio chiudere anche il thread.
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12)