Quote:
|
Originariamente inviato da Rufus25
Ciao a tutti,
ho comprato un banco di ram pc133 da 256MB. Il problema č che, una volta inserito il banco il pc si avvia, ma in spegnimento mi compare la schermata blu di errore ... al successivo riavvio il pc non parte.
Mi sono fatto inviare una nuova ram, ma anche con questo secondo banco le cose non vanno meglio. All'avvio il pc non parte e emette dei rumori (come se non avessi nessun banco di ram). Ho notato anche che in pochi secondi raggiunge temperature molto elevate.
Ho provato a guardare il bios, ma non ho notato nulla di anomalo.
Secondo voi sono tutte e due diffettose o č possibile recuperare almeno la prima?
Ho una scheda madre Gigabyte 60xt socket 370.
Grazie
|
Potrebbe anche esserci un'incompatibilitā tra mobo e banchi di ram!!! Era successo anche a me cn il P3!!!! Ciao
Alimentatore Allied ATX 400W dual fan, CPU Intel P4 3.00E GHz HT & Zalman CNPS7000B-Cu, Mobo Asus P4P800S-X, Scheda audio SoundMax integrata MOBO, RAM 1 Gb DDR400 Corsair, HDD Primario Maxtor 40Gb ATA133, HDD Secondario Maxtor 200Gb SATA, Sapphire Ati Radeon 9600Pro 256Mb AGP 8x, Scheda acquisizione Mentor 748, LG DVD-ROM, Benq DVD DL master, 3x80mm case fan, 2x40mm case led fan coolermaster.