Causa acquisto modello con caratteristiche evolute, vendo quest'ottimo Nokia 3100, utilizzato con profitto dal 20 Luglio 2004 ad oggi. Mai avuto alcun problema! Il telefono è garantito per altri 12 mesi (fino al 20 Luglio 2006), acquistato presso un noto onlineshop. Fornisco: fattura d'acquisto originale, confezione originale, manualistica, caricabatterie. Il telefono ha brand Vodafone ma funziona anche con Tim e Wind. Le cover sono intercambiabili e quella in dotazione è di colore azzurro (light blue). Esteticamente il telefono è in buone condizioni. C'è qualche piccolo graffietto superficiale sullo schermo e qualche altro sul coperchio del vano batteria...sono graffi dovuti al contatto con le chiavi, dopo averlo tenuto in tasca. Il telefono è fluorescente al buio e, quando si riceve una telefonata, lampeggia al ritmo della suoneria impostata.
Per maggiori informazioni:
http://www.nokia.it/nokia/0,8764,38014,00.html
Venduto altrove!
Regole:
1)Prezzo
non trattabile. Evitate di postare se non siete interessati o se volete solo giocare al ribasso, nel qual caso le vostre offerte verranno deliberatamente ignorate.
Evitate anche messaggi inutili, non attinenti alla vendita o volutamente polemici; in caso contrario segnalerò gli interventi galeotti ad un moderatore. Se il mio prezzo dovesse essere poco aggiornato basta che me lo facciate notare con educazione e che me lo dimostriate con un link. Provvederò ad adeguare immediatamente.
2)Le spese di spedizione sono interamente a carico dell'acquirente.
Non spedisco in contrassegno.
3)Precedenza a chi mi assicura una transazione rapida e senza intoppi. In caso di prenotazioni per qualche amico, accertatevi che la transazione si possa concludere entro tempi brevi, altrimenti fatevene carico voi.
4)Pagamento anticipato mediante postepay, bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l' assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce.
5)
Non scambio.
6)Per favore, prima di postare leggete bene quanto scritto
Ciao ciao