View Single Post
Old 23-07-2005, 13:12   #1
joshua82
Member

L'Avatar di joshua82

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
spegnimento pc.. non voluto!!

Appena cambiato hd (ho montato un Maxtor 120Gb ATA133 ) ho installato win2000. Mentre stavo facendo gli aggiornamenti di windows ho notato che mi apparivano strani messaggi non tipici di windows (del tipo "registro del disco danneggiato...visita fixrepair.com" )

finita l'installazione e l'aggiornamento ho notato un problema frequente... quando mi collego ad internet a certi siti (tipo a quello della mia banca o a quello di jumpy, e non mi capita per altri siti ) prima di aprire la pagina il computer va in una specie di standby e finchè non riavvio non succede niente...
ps: adesso mi è capitato anche ingrandendo a schermo una pagina web che era ridotta ad icona..

se riavvio non mi da errori...

uso nod32 aggiornato, kerio firewall, ad-aware... mi sembra di essere abbastanza protetto... cosa può essere?? un problema software (un trojan, uno spy??) o hardware (...alimentazione??)

cosa consigliate??

grazie per l'aiuto...
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi.
(Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack)
joshua82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso