Quote:
|
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
certo.
i vantaggi si ottengono solo in applicazioni multi-threaded...
tutti i programmi single-threaded (tra cui i gioki) non hanno alcun beneficio...
a meno di non tuilizzare multi-tasking molto pesante ovvero tanti, tanti, tanti programmi PESANTI ke girano contemporaneamente
|
Tra non molto anche i giochi incominceranno a sfruttarli per bene

I prox Driver Nvidia sere 8xxx saranno ottimizzati per i dual core! anche Ati č al lavoro, e credo che il prox 3Dmark sarā meno Cpu limited con sti Procioni e config SLI
Ma da come la vedo io mi farebbe comodo gia adesso un bel X2! il problema dei nostri A64 č propio il multitread, avete mai provato a fare qualcosa mente comprimete un File grosso con Winrar?

oppure per chi si diverte a convertire Filmati analogici in DVD o convertire DVD in Divx il PC č inusabile mentre si fanno ste cose

a volte durano anche 2 ore o +, pensate alla comoditā per chi ha un solo PC e vuole fare + cose contemporaneamente

Per me gia ora sarebbe Ottimo anche se sono pochi i prog sviluppati x DC! logico che x chi bencha solo č inutile mejo un Fx57! ma chi usa il PC per quello che č, ovvero General purpose le differenze si noteranno subito gia all'avvio di Win

X2 rulezzz....