Quote:
Originally posted by "digital_brain"
Dopo "Solo" 6 mesi???Dovresti essere contento!!Se ti fai un giro sul forum vedrai che a molti si č rotto dopo poche settimane o qualche giorno!!!
E comunque se vai al negozio non ti sostituiscono niente.Puoi solo mandarlo in assistenza alla ibm e aspettare qualche mese!!Mi dispiace,ma č la dura legge degli hd!
|
Non so se e' meglio che l'HD ti lasci a piedi dopo pochi giorni o dopo qualche mese. In pochi giorni non lo riempi di dati magari essenziali!!!! Nel mio caso fortunatamente (qui' e' culo!) avevo fatto un beckup 2 gg prima della morte dell'HD... l'unica cosa che ho perso sono i savegame di UNREAL II
Comunque per tranquillizzare un po' di gente che si sta facendo prendere dal panico devo dire che fin da quando l'ho acquistato l'HD sporadicamente emetteva una strana "risonanza"...in crescente, raggiungeva un picco e poi calava... giusto 3 o 4 sec. L'ultima volta che l'ha fatto il picco era decisamente accentuato, quasi un urlo e si e' sentito un spiacevole rumore metallico. Spero solo che il tempo di attesa per la sostituzione sia effettivamente di 1 mese e non oltre. Ciao ciao!