View Single Post
Old 22-07-2005, 14:31   #15
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Cittā: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
3% di resa.....e ci credo con quel clock come target: 700 č tantissimo per un chip con centinaia di milioni di transistor (le capacitā parassite si fanno sentire, senza considerare le correnti di perdita del processo produttivo scelto da Ati).

mmmm......credo che la situazione del clock sia arrivata in conseguenza alla bassa percentuale dei core funzionanti al 100%. Ma potrei sempre sbagliarmi.

cmq in ogni caso , le pipelines morte....sono morte. punto. e questo č indipendente dal clock! altrimenti bastava abbassare i mhz delle vecchie 9500 per portarle@9700!? nn credo proprio . dato che c'ho pure provato(la mia faceva la scacchiera solo nel fill rate, in tutto il resto era perfetta)...

cmq 700mhz o no...Ati a questo giro sembra l'abbia fatta grossa , il 3% di chip funzionanti č una miseria...e nn credo che siano "solo" errori di produzione in fonderia...c'č qualcosa che nn va a livello di progetto...

1