Quote:
|
Originariamente inviato da Zannawhite
Non sò come la prenderebbero se volessi inserirlo in sala riunioni. Comunque se arriva il cavo di rete è sufficiente per Internet  . Basta un modem ADSL Ethernet e risolvi tutto, in tutta la ditta
Continua a visionare spazi, calcola che il mio ha il suo UPS, la sua scrivania e il suo monitor, e sono veramente comodi  . Continua a cercare che lo spazio lo trovi.
|
Boh martedì vi faccio sapere le reazioni del Direttore

sulla soluzione sala riunioni... non mi faccio grandi illusioni, temo che verrà rifiutata
Voi direte, fagliela trovare a lui la soluzione, purtroppo sono io che ho proposto questo aggiornamento del sistema informatico aziendale usando questo server che era disponibile ed inutilizzato.
Oppure si può proporre una soluzione di mobile rack tipo questo?
http://www.lindy.com/it/productfolde...2120/index.php
o simile, sarebbe quello giusto? il server viene inserito in orizzontale se non sbaglio. Ma credo che abbia comunque un sistema di aerazione se no che senso avrebbe? e che a quel punto sia a sua volta rumoroso, magari non quanto la macchina ma...
certo che per il costo a questo punto compriamo un server nuovo magari molto più silenzioso, che ne dite?
cosa consigliate come eventuale alternativa? siete interessati a comprare il nostro per pochi cento euri?
ciao, ciao.