View Single Post
Old 22-07-2005, 10:00   #8
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
abbassa il tono amico mio

se la tua personale esperienza implica ignoranza questo è un tuo problema e cattivo consiglio da dare a una persona che ha bisogno di aiuto.

Quote:
il 99% di quelli che conosco (e non sono pochi) che hanno una ps2 modificata, che sia dopo un giorno, una settimana o un anno dopo la modifica hanno cominciato ad avere rogne di ogni genere (come quella citata sopra dal nostro amico,surriscaldamenti,malfunzionamenti giochi/dvd,etc.) ora le cose sono due: o
nn sai veramente un ca*** di come funziona un modchip lasciamo veramente perdere la vagonata di cagate dette in 10 righe

E' un integrato...un semplice stampato con un modchip "assorbe" (diciamo così che è più facile da capire) l'impulso sul controllo dell'originalità/regione del supporto ottico che si inserisce all'interno.
Non è colpa mia se in giro ci sono cani e porti che modificano le console

le opzioni te le dò io:

o il modder è lo stesso e nn capisce un cazzo di elettronica

o racconti una marea di cazzate

per la cronaca ho una bella V3 di circa 10 giorni dopo l'uscita in italia..moddata con messhia...mai un guasto...solo il lettore per un uso estremamente intenso (cambiato con €35).

Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso