Quote:
|
Originariamente inviato da checkone
Salve a tutti,
Ultimamente ho un solo pensiero in testa, comprare l'idpod (20gb photo o anche il 60gb) xò a quanto vedo costono un botto di soldi...
Ora non so se sono off-topic (se si, kiedo scusa) ma la mia domanda è:
ci sono siti (oltre a apple.it) dove poter acquistare lì'ipod nuovi ad un buon prezzo, o magari siti dove poter trovare codici promozionali x l'acquisto su apple.it?
|
Se puoi vai col sito educational. Iscriviti alla mailing list e a volte ricevi sconti su apple store. Col codice sconto fai l' ordine su educational poi inserisci (DOPO) il coice sconto. Se ti becchi un 10% di sconto e l' educational forse lo porti a casa a poco piu' di 250. A meno impossibile direi...
PS: Prendi il 20, il 60 è più grosso. Io ho un mini a 4Gb ed ho messo 2gb... quando metti le stellette ai titoli trasferisci solo i migliori (fai una smart playlist) e vedrei che anche se hai 100Gb di MP3 anche 20Gb sono troppi!
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
|