Quote:
Originally posted by "Poliphilo"
1a. L'arco mi servirebbe per colpire da lontano gli uccellacci malefici con la coda (frikes?), perchè usando la spada mi trovo in difficoltà: mi si appolaia sopra la testa e faccio fatica a infilzarlo, suggerimenti?
2. Sono entrato a far parte della gilda dei maghi e, approffittando del secondo compito a me assegnatomi dalla apprendista nel sotterraneo della gilda a Baltimora (quello, dopo il primo dei funghi, di mettere la pietra dell'anima falsa sulla scrivania della rivale al primo piano prima che la stessa ci ritorni, per sabotare la scommessa che i due hanno fatto), ho rubato una pietra dell'anima blu da 2800 soldi e un'altra che ha un valore esorbitante. Vorrei venderle per prendermi un po' di armi decenti e imparare qualche magia seria, ma i mercanti sono tutti poverelli: a chi la posso vendere? Ho provato a rivenderla alla maga stessa, ma quando gliela passo, dal piano terra salgono due o tre maghi che mi fanno un male assurdo! Che devo fà?
3. Quanto ci vuole per salire di livello e cos'è meglio fare per ottenerlo?
|
1a devi aumentare l' abilita' con spada lunga, appena arrivi a 100 che e' il massimo, 3 colpi e zac morto
2 prova in paesi ricchi di commercio come vivec, (io ora ho pezzi da 9000 euri da vendere)
3 piu' vai avanti coi livelli piu' ci metti
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440
|