Discussione: problema dreamweaver
View Single Post
Old 22-07-2005, 01:54   #5
Aerox
Senior Member

L'Avatar di Aerox

Iscritto dal: May 2001
Città: Padova-Tribano-
ho capito meglio ora.
Il miglior modo di lavorare e utilizzando entrambi i tipi di layout.
Ad esempio,se devo fare una tabella nella quale andra inserita la parte grafica di un pulsante,è sufficiente crearla col atsto draw layout table ,e successivamente importare il background

se invece si deve fare per esempio la parte del tasto con la scritta (ovviamente non nella gif del bottone) prima si disegnera una tabella con il comando di prima,successivamente passando alla visualizzazione standar si andra ad inserire il testo all'interno della tabella(che nella layout view è verde):facendo questa procedura ,dreamweaver creera una cella (evidenziata dal colore celeste in layout view).

ora se si deve mettere mano alle dimensioni,bisogna tenere conto che c'è prima la tabella verde con le sue dimensioni,e poi la tabella blu con le sue.
Probabilmente il mio problema era li,infatti spesso mi appariva un messaggio di errore (overlap)..

spero sia utile

Gianni