Quote:
Originariamente inviato da maximonet
Ho appena preso lo Stacker rev.2 e lo sto appena montando solo che ho grandi difficoltà nel levare il cestello per gli HD
Mi sapete dire come si leva? Basta solo sfilarlo verso l'estreno dopo aver sbloccato gli agganci laterali....giusto? Io sto cercando in tutti i modi di toglierlo facendo molta pressione senza risultati ed ho paura di danneggiare o raschiare il case (con quel che costa  )
Grazie.
|
1) togli i tre bay neri davanti allo stesso, operazione un po difficoltosa la prima volta per paura di rovinare il re dei case, sono abbastanza duri. Aiutati con un cacciavitino ma occhio a non graffiare nulla, ok? Se vuoi togli 4 o 5 bay così hai più spazio di manovra.
2) Sblocca i 3 agganci neri laterali, (ricorda che sono 3 per lato) per sbloccarli basta sposare la levetta nera. L'aggancio risulterà leggermente scostato (verso l'esterno) dalla parete del case. Questo per permettere ad un "dentino" di lasciare andare con facilità l'altra parte della slitta che è attaccata alla paratia della gabbia (o del lettore).
3) Spingi, verso la parte anteriore del case la gabbia dell'hd, non con troppa forza, non è necessaria.
4) Bevi una birrotta...