View Single Post
Old 21-07-2005, 14:10   #1
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
BIGLIETTI U2 E MALCONTENTO

biglietti e malcontento... mi è capitato di leggere su internet e sentire interviste alla radio e tv di spettatori (ora per il concerto degli u2, molte altre volte per concerti/manifestazioni sportive e non) che dicevano:
non mi interessa questo gruppo ma ho i biglietti...
ragazzi ci pensiamo un attimo??? se il discorso da fastidio mod chiudete pure, ma io sono stufo di queste lamentele da parte dei privilegiati... io ero stato sveglio fino alle tre e qualcosa di notte per comprare i biglietti del concerto degli u2 e di punto in bianco "biglietti esauriti"... poi ho iniziato a vedere offerte nelle agenzie di viaggio (solo 300 euro per concerto più trasferta) gente su ebay che possedeva 20 biglietti... vabè oramai sanno tutti come gira...
ma la mia lamentela va in particolare a chi ha il biglietto e ci va controvoglia, quando tanta gente magari va fuori dallo stadio per sentire la musica che esce di straforo... al telegiornale oggi (studio aperto) "non sono un fan degli u2 ma vediamo com'è..." intervistato all'uscita (la stessa persona) "scenografia molto carina" ma che razza di commento è??? io vado per sentire bono che canta e gli altri che suonano... mica per la scenografia...
sono incazzato ecco.
voi cosa ne pensate?