Discussione: Errore con Half Life 2
View Single Post
Old 21-07-2005, 11:49   #7
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da francist
a parte la noia quasi perenne che mi ha accompagnato nel gioco di questo game, devo dire che appena uscito era buggoso all'inverosimile con swap frequenti e caricamenti ridicolmente lunghi. HL2 è davvero il seguito di uno degli FPS migliori di tutti i tempi? Secondo il mio modesto parere assolutamente NO.
1) AI ridicola per giocatori del mio lignaggio (fortunatamente Substance ha in parte coperto la pecca, anche se dopo pochi minuti di gioco ho disinstallato tutto per noia). Che senso ha giocare se i combine sono degli idioti? Gli unici avversari tosti sono i mezzi volanti, a volte anche troppo...
2) scarsa libertà di movimento, forse Far Cry avrà ancora da insegnare a lungo...
3) controlli aprossimativi, gordon sembra quasi pattinare anzichè camminare; per non parlare dei salti spesso da effettuare con precisione millimetrica.

Il gioco non mi ha preso per niente, sarà l'AI, sarà la storia; questo gioco avrebbero potuto chiamarlo in qualunque modo, ma per me non è il seguito di HL.
Scusami, con tutto il rispetto, in questo THREAD non si sta discutendo circa la validità o meno del gioco in questione...penso che dell'argomento se ne sia abbondantemente discusso in passato e in altri luoghi.

Qui si cerca di risolvere un problema che mi è sorto giocando al gioco. Stop.
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso