View Single Post
Old 21-07-2005, 08:31   #6
Hurry Up
Senior Member

L'Avatar di Hurry Up

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo/Milano
Quote:
Originariamente inviato da MaerliN
Wow, che velocità
Le ram mi pare siano ottime, mi aspettavo un 2,5-4-3-7 a 300Mhz ma hai detto che le hai provate in fretta, magari riesco a limare qualcosa, che dici?

Ho controllato (sempre su libero mappe) e stiamo quasi a 60Km di distanza, preferirei evitare, alla fine spenderei in benzina più di una normalissima spedizione..

Se mi dai qualche giorno (due-tre o quattro al massimo, sto aspettando che un amico mi paghi un Mast DVD Pioneer 109), le ram le hai vendute!
Penso che affinando bene sia possibile... con le dfi è una roulette azzeccare i settaggi e si perde un sacco di tempo... cmq ricordo che con quelle vecchie appena arrivate non salivano molto, mentre dopo un mesetto erano delle bombe.

Per la spedizione nessun problema, tanto sono 4 euro di raccomandata... di benzina ne spendi il triplo

Cmq te le tengo ancora fino a domenica, ok?
Fammi sapere subito appena puoi..