View Single Post
Old 20-07-2005, 22:11   #1
Roberto151287
Senior Member

L'Avatar di Roberto151287

Iscritto dal: Oct 2003
Voglio fare una specie di mod pure io...

Vabbè non so nulla e non ho i mezzi per farlo...però se uno si sa arrangiare qualcosa viene fuori lo stesso, ho già fatto un buco (col trapano facendo tanti buchi e poi togliendo tutto per farne uno grande, roba da suicidio...lo devo ancora rifinire bene) all'altezza della scheda video, e ci ho messo una ventola colorata con una griglia, è venuta una cosa carina

ora vorrei dipingere il case (case da poco ma non è il solito cosa skifoso color bianco, alla fine è esteticamente passabile, ma nulla di che). adesso è grigio, non sono sicuro di che colore farlo (pensavo nero), e poi io non ho mai dipinto (poi penso si dica verniciato ) mai nulla, non so se si devono usare le bombolette spray o è meglio il pennello, ditemi voi...

l'idea sarebbe il case di color nero e una scritta laterale in verde: Green Day (si lo so ke sono fissato )

scusate per le stupidaggini che sicuramente avrò detto ma non ne so davvero nulla (ne di modding, ne di trapani (usato oggi per la prima volta ), ne di vernice...) suggeritemi anche qualcos'altro per abbellirlo se volete...

grazie per la comprensione e non prendetemi in giro perfavore
Roberto151287 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso