Dalle FAQ:
Why can't I get a VoipBuster phone number ?
At this moment all phone numbers reserved for our beta test are taken. Please check this website often for new availability or sign up for our newsletter.
Forse ogni tanto lasciano comunque la possibilità di registrarsi...
Rispondo alle difficoltà di qualcheduno: se non riuscite a connettervi al server, dovete aprire la porta 4569 (il natting invece non è necessario).
Il software è un po' troppo scarno e non permette di regolare impostazioni del microfono ecc.. la cosa migliore è usare il server/account voipbuster con client più maturi, come X-lite (freeware), eyebeam.. settando sip.voipbuster.com come proxy.
Purtroppo per chi come me sta dietro un router, con tali software ci sono dei problemi: la connessione si genera, la chiamata parte, ma alla risposta non si sente la voce da entrambe le parti, se non per una frazione di secondo. Si dice che il problema è dovuto al fatto che al momento in cui l'interlocutore risponde, cambiano le porte utilizzate ed il natting del router se ne va a quel paese
Qualcuno dice di provare ad abilitare Stun server (nelle opzioni di questi client si trova) inserendo stun.voipbuster.com:3478
Io facendo tentativi ho notato che, mentre inizialmente partiva la chiamata e non sentivo piu nulla, se inserisco (in X-lite) sip.voipbuster.com:5060 (dopo aver nattato la porta sul mio pc) sento perlomeno la voce che dice il costo della chiamata e appunto per un breve istante sento la voce del mio interlocutore, ma nulla di più.. la comunicazione non cade, ma è come se ha bisogno di altre porte. Purtroppo non so quali siano da nattare, e magari cambiano pure ogni volta.. Non posso nattare tutto verso il mio pc perchè sto in rete con altre persone, ma probabilmente così funzionerebbe, visto che chi è collegato direttamnete senza router riesce ad utilizzare Xlite senza problemi.
Se qualcuno ha contributi da lasciare ben vengano

ciao
McR