Quote:
|
Originariamente inviato da sirus
ti posso assicurare che Linux è nettamente + veloce (togliamo il migliore) il mio Debian Sarge 3.1 su P3 600 si avvia più velocemente di Windows XP sul P3 1000  (il kernel del mio Linux è di circa 900KB  veramente minuscolo)
abbiamo trovato l'accordo  ecco il motivo per cui non prendo il Mac, a me interessa solo la velocità di esecuzione  (limitatamente al hardware a disposizione) dell'interfaccia non me ne faccio molto  (anche perchè molti programmi li lancio ancora da file batch per mettere delle impostazioni personalizzate  )
|
a me danno fastidio le persone che parlano a sproposito. Se uno ha invece bene in mente ciò che vuole, allora ogni scelta è quella giusta.
io credo che molte persone che passano a mac credono che avranno tra le mani un computer perfetto, dove non esistono errori, tolleranze, blocchi...
osx e apple sono computer, computer e basta. Certo, secondo me hanno una marcia in più per un utenza domestica o per uso professionale multimediale specifico, ma a Cupertino non sono degli dei...