View Single Post
Old 25-03-2003, 17:59   #3
Masterminator
Senior Member

L'Avatar di Masterminator

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originally posted by "edso"

ciao

guarda caso ho il tuo stesso problema: stesso modem (ho sottoscritto una Alice flat) e stesso OS.
Purtroppo i driver non si trovano, ho provato sia sul sito Arescom, sia sui newsgroup et similia, ma non si trovano info a riguardo
Io ho telefonato al 187(1) e anche il tizio è rimasto perplesso, soprattutto perchè dice che Win98SE è quello che a regola dovrebbe dare meno noie circa i driver.
Cmq, siccome se avessi scelto di cambiare modem, dice lui che mi sarebbe arrivato lo stesso modello (bah! mi pare strano) gli ho chiesto di cambiarmi il protocollo in PPPoE e mandarmi un modem ethernet.
Lui mi ha garantito che in settimana avrebbe fatto tutto, ma per ora nisba.
Per sfruttare la connessione sono costretto ogni volta che spengo il pc a disinstallare i driver e reinstallarli ogni volta che mi connetto

mi spiace di non esserti stato di grande aiuto
Anche una mia amica ha lo stesso prob. Win98Se e ND220, con i driver del cd.
Io sono l'amica sfigata: "non funziona niente ma il peggio è che i tecnici del 187 sono degli ignoranti e sostengono che è il cavo a non funzionare.
mentre navigo inaspettatamente mi si riavvia il computer e devo scollegare il cavo USB e ricollegarlo quando il pc si è riavviato. una palla!!

per favore qualcuno tropvi una soluzione"