View Single Post
Old 20-07-2005, 13:20   #8
The Bear
Senior Member

L'Avatar di The Bear

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
Quote:
Originariamente inviato da johnson
Ti ripeto che sono state le stesse associazioni consumatori a darmi risposta negativa in tal senso.

E li ho informati come commerciante. Avrebbero potuto dirmi benissimo "il cliente ha sempre ragione blabla, la garanzia è cmq di 2 anni blabla"

Invece molto correttamente mi hanno informato che nonostante quel decreto, i produttori sono obbligati a dare 1 solo anno di garanzia (chi offre di più lo fa per una sua politica di marketing).
Ti quoto. Il decreto non fa chiarezza, aggiunge dubbi ai dubbi. Cmq, anche se ci sono delle voci poco chiare, ad es. il lasso di tempo x la sostituzione, l'adiconsum non mi ha detto di rassegnarmi, anzi.

Credo proprio che grazie a loro riuscirò a risolvere il problema. Cmq, appena ho + info oggi pomeriggio, posterò subito le novità del caso.

Ciao a tutti e grazie ancora.

@ project00: ti pvtizzato i dati del "furbo".
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb |
The Bear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso