View Single Post
Old 20-07-2005, 08:01   #12
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da tulnio
Com'è che ci troviamo in disaccordo anche di qua? Tuo fratello ha due cose: due cojones enormi, e un ancora più grande
Non è così facile trovare un'assunzione a tempo indeterminato alla prima esperienza
d'accordissimo.

Quote:
Originariamente inviato da tulnio
Cerchiamo di non infondere un insensato ottimismo su un argomento così delicato come la ricerca di un lavoro, meglio rimanere con i piedi x terra ed essere ben determinati. Poi se arriva l'ottima occasione, si è ancora più pronti a coglierla
insensato ottimismo no, solo una "giusta dose di ottimismo", che cmq credo che ad una ragazza così non manchi: ok che solo perchè è uscita con un bel voto non sarà assicurato un lavoro subito, ma TUTTI e dico TUTTI i laureati che conosco io che sono usciti con 110 e lode sono già a lavorare. in particolare gli ultimi sono proprio l'annata di mio fratello (l'anno scorso) e tutti sono già a tempo indeterminato (1 in ingegneria dei materiali a Ferrara (mio fratello), 1 in ingegneria navale a Trieste ed altri due che non mi ricordo in che tipo di ingegneria.
questo per dire che chi si è laureato col massimo dei voti è molto appetibile per le aziende.