View Single Post
Old 20-07-2005, 00:22   #11
Matt77
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Cittā: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Aery
ciao

io ho gia' una 6800gt e devo dire che ha i suoi buoni limiti in 3d (specie quando in scena c'e' un po' di roba in giro...).
Sono daccordo nel puntare al massimo e calcolare i tempi di ammortizamento (cosi' da fare la spesa piu' intelligente), ma ho sempre bisogno di buoni compromessi ed il buon compromesso e' che se la 7800gtx in sli va anche un 25% peggio di una quadro preferisco le due 7800 in quanto il giorno che le dovro' cambiare hanno sicuramente piu' mercato ed in piu' posso anche permettermi di giocare ogni tanto senza problemi di driver. una coppia di gtx mi costa meno di 1000 euro ... una quadro piu' di 2000.

stiamo per montare un pc un po' piu' serio e per questo che cerchiamo il miglior compromesso, poi, un giorno, magari, comprare una 3dlabs sara' un passo obbligato

Il problema e' che nn so se l'SLI e' sfruttato dai software 3d, se nn lo fosse le due 7800 ti resterebbero solo per giocare, e sarebero cmq sottosfruttate pure li, visto che con tale cfg sei cpu limited pure con athlon FX57/59, dunque prima di acquistarle ci penserei e chiederei un po' in giro...........

E' vero che le quadro e le 3dlabs hanno meno mercato, ma fidati con una quadro FX 4400 o meglio una realizm 800 sei a posto per mooooooooolto tempo.............

PS
Eppoi scusa, ma che te frega di quanto mercato hanno, una volta che si sono ripagate o ripagata(ammortizzata), e anzi ti fanno guadagnare, a qualsiasi prezzo la rivendi, ci hai cmq guadagnato, e cmq anche due 7800 tra diciamo 2/3 anni(per stare bassi) a chi le piazzi scusa?? saranno talmente vecchie che se ci fai 50euro e' un miracolo.........

Ultima modifica di Matt77 : 20-07-2005 alle 01:36.
Matt77 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso