Dovevo andare in vacanza con il mio amico (il mio migliore amico) pensavamo di farci 2 settimane in grecia o in meridione dal 1 al 15, io gli avevo detto che avevo assolutamente bisogno di farmi sta vacanza xche sto passando un periodo di merda (mha mollato la tipa dopo 3 anni e altre belle cose)
Oggi mi chiama e mi fa CIAO!!devo darti una bella notizia e io ok purché non sia una cattiva notizia e lui Andiamo in australia 1 mese da XXX (un nostro amico) solo che 1) il viaggio costa 1500 euro !!!(sticazzi con quei soldi mi facevo una vacanza in albergo 3 stelle !!) poi 2) non so dove caxxo dovro’ andare a dormire !!xche il mio amico ha invitato solo lui e non sa che ci sono anchio!!3) lui prenota DOMANI !!!!xche dopo i voli saranno ancora + cari e 4) io non ho il fottuto passaporto e non so se faro’ in tempo a farlo e come caxxo posso comprare i biglietti senza passaporto ???poi considerate che il mio amico mi fa “x la sistemazione non lo so io dormo anche in macchina !!”
Cio ma io dovrei spendere 1500 euro + i soldi x mantenermi x un mese x dormire non so dove lavarmi non so dove e mangiare non so dove ????
Certo che sto “amico” è davvero un infame, mi aveva dato la sua parola !! caxxo se lo sapevo mi organizzavo meglio !!!
E qui arriva l’opzione 2
Ho sentito la mia ex con cui sono ancora amico, so che lei dovrebbe andare a loret de mar (in spagna ci sono stato l’anno scorso) con un amico (solo amico dato che è un cesso).
solo che andrebbero dal 20 e starebbero solo una settimana, il problema è che la mia ex va la apposta x trombare, è già stata li poco tempo fa e non vi dico le cose che ha fatto, io andrei anche il problema è che se la vedessi con un altro starei troppo male (potrei anche vomitare)lei mi ha detto di trovarmi una tipa anchio ma x un maschio non è certo la stessa cosa !!!Bo sarebbe davvero dura…
Oppure opzione 3 andare 2 settimane in spagna con la mia ex ma quando lei andrebbe con gli altri io che farei ?? da spararsi !!!
Che faccio ??? vado con lo stronzo, con la ex (stronza pure lei) o me ne sto a casa da solo a deprimermi ???che merda !!!!!!oggi appena l’”amico m’ha dato la notizia” ho preso una sedia e l’ho quasi sfasciata!!!-male che non me l’ha detto in faccia l’infame !!!che merda m'ha tenuto in ballo 1 mese e all’ultimo cambia idea!!!
Che amico di merda...sono davvero disgustato