19-07-2005, 20:11
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
Quote:
|
Originariamente inviato da 1danilo
Salve, siccome vorrei lasciare fastweb ho preso in considerazione un'offerta che mi ha fatto la telecom, è venuta a casa mia una loro rappresentante e mi ha spiegato che mi forniranno una specie di router (credo sia il gate) tipo l'hag di fastweb che mi permetterà di connettere 4 computer indipendentemente, la ragazza mi ha anche detto che la velocità di upload sarà di 0,512 mbit , devo crederci ? Non mi va di connettermi con il sistema tipo quello del modem che ti fa installare il software e ti mette l'icona che ti chiede ogni volta la userid e la password, voglio connettermi dal mio pc tramite la scheda di rete semplicemente impostanto l'IP il Gateway e i DNS nelle impostazioni di rete, come faccio ora con fastweb e come faccio dall'ufficio con Alice Smart. Inoltre la tipa non ha saputo specificarmi quante caselle e-mail comprende l'abbonamento, il sito di alice è sempre poco chiaro e parla di una casella e-mail, possibile che ne danno solo una ? qualcuno ha qualche informazione più precisa per questi abbonamenti? Ps. il prezzo è 155 euro a bimestre per i primi 24 mesi e poi dovrebbe essere circa 135 euro. (si paga l'attivazione per il ritorno in telecom rateizzata.)
|
secondo me fai meglio a tenerti fastweb...
|
|
|