View Single Post
Old 19-07-2005, 16:26   #14
guest
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 147
Posso anche essere d'accordo con te, ma se ti rileggi capirai che non sono in molti a percepire tutte le sfumature che hai elencato tu. Sicuramente sei uno di quelli che si compra il CD del gruppo o del cantante che gli piace, come del resto faccio io.

Queste soluzioni non sono nate per soddisfare una domanda come la tua, ma per chi trova interessante una canzone e magari non gli interessano le altre 15 e non ha voglia di spendere 20 euro per un CD che alla fine può non piacergli.

D'altro canto non tutti gli album sono dei capolavori ...

il progetto iTunes non vuole entrare completamente in concorrenza con il mercato del CD musicale. E' anzi un modo alternativo di fruire della musica.

Nasce per essere sincronizzato con uno specifico prodotto che è l'iPod ... nell'iPod non ci infili nè il CD, ne la confezione alternativa, ne altro. Rippi in l'mp3 o in AAC e te lo ascolti insieme ad altri che ti piacciono.

Poi ha avuto il successo che ha avuto (anche se da noi non si può ancora acquistare) ...

Per concludere... non tutti sono così attenti a questi particolari da amanti del vinile. Nonostante anche per me siano importantisimi e mi danno molta soddisfazione per i CD che mi interessano davvero.

Forse mi sono dilungato troppo ...

Chiedo scusa per la prolissità
guest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1