View Single Post
Old 19-07-2005, 16:03   #1
_HackAj_
Senior Member
 
L'Avatar di _HackAj_
 
Iscritto dal: Jun 2003
Cittą: Pescara
Messaggi: 2347
## ALCUNE DOMANDE (forse stupide) DA PROFANO DI MAC OS.. ##

Salve a tutti, vorrei entrare nel mondo mac acquistando un mac mini per testare tutta questa "potenza" di mac os x tiger.. ma avrei qualche domanda in quanto non ho mai masticato mac in vita mia..

1)esistono programmi per chat su server irc (come mirc per intenderci) e usarli anche per scaricare..?!?
2)esistono programmi di file sharing (tipo emule o idc++)
3)piena compatibilita con codec divx e xvid?
4)esistono programmi macromedia per mac os? (studiomx esiste per esempio?!)
5)ho letto che in caso di necessita esiste microsoft virtual pc.. precisamete come funziona e quali sono le sue "potenzialitą"?!
6)esistono programmi di re-encoding video dvd come DVDShrink o CloneDVD..?!?
7)esistono programmi di masterizzazione tipo Nero che supportino file .ISO?!?
8)file zip e rar esistono anche su mac!?

Alcune di queste domande,o forse tutte,vi sembreranno stupide a voi guru.. ma io ripeto.. ho solo navigato un paio di volte su un imac..
__________________
Oltre 100 trattative andate a buon fine, per vedere tutti gli utenti con i quali ho concluso sul forum cliccate QUI o per il mio profilo Ebay cliccate QUI
_HackAj_ č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso