View Single Post
Old 23-03-2003, 11:34   #11
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originally posted by "ray_hunter"

Anch'io non vedevo l'ora di arrivare a casa dall'università per poterci giocare (ahh bei tempi quelli), e quando l'ho finito ho provato si una grande soddisfazione ma anche un pò di amarezza di non poter più immergermi per ore e ore in quella atmosfera magica con la consapevolezza che forse non avrei mai più passato dei momenti ludici simili a quelli. Personalmete penso che possono fare a meno del super motore fisico della AI super vitaminizzata e dalla totale simulazione della realtà; mi piacerebbe rimanesse molto simile all'altro con l'aggiunta di una grafica al passo coi tempi ed una storia tutta nuova, magari non con J.C. ma con Paul Denton (magari un orequel o qualcosa del genere).
Fino ad ora Warren Spector non mi ha mai deluso, tranne che per l'aspetto grafico dei propri giochi.
Sicuramente staranno facendo un buon lavoro, il nuovo modello fisico dovrebbe garantire un realismo mostruoso, e tutto ciò a mio parere dovrebbe coinvolgere ancora di più il giocatore di quanto non sia già successo con il primo episodio. Spero anch'io che, al di là delle migliorie tecniche, il gioco mi trasmetterà lo stesso feeling del suo predecessore, con la possibilità di scelte multiple ecc... Per quanto riguarda l'IA, penso che sia giusto portarla avanti ed evolverla in modo notevole, perché da questo non potrà che trarne vantaggio l'esperienza globale di gioco: immagina che dialoghi complessi potrebbero venir fuori dall'interazione con personaggi dall'IA avanzatissima (e da ciò che hanno detto i programmatori in un'intervista ci troveremo davanti a personaggi che interagiranno con noi anche a seconda del modo in cui li guarderemo!!!), quanti diversi modi di affrontare le situazioni ci potrebbero essere a seconda di come ci poniamo nei confronti dei PNG! Tutto ciò non potrà che aumentare a dismisura le potenzialità del gioco, e dare un'intensità mai vista alle situazioni. E se verranno mantenute le promesse fatte, probabilmente la longevità inferiore al primo episodio passerà in secondo piano (almeno spero!).
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso