View Single Post
Old 18-07-2005, 23:14   #2
Trapana
Senior Member

L'Avatar di Trapana

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
raziel sei proprio incredibile!

1)questo forum è pubblico è vero ma nel momento in cui ti iscrivi dichiari di accettare il regolamento quindi certi ragionamenti del tipo "il prezzo lo decido io" non puoi farli proprio perchè prima hai accettato un regolamento.

2)I comportamenti da "strafottenti"(non è un insulto ma un dato di fatto nel senso che te ne lavi le mani delle regole)non ti aiutano di certo nella tua battaglia persa contro il mondo.

3)per rispondere alla tua domanda sull'iva (cosa che cmq hanno gia fatto gli altri nel post originale).
  • Il tuo monitor non è nuovo
  • Non pagherai le tasse sui soldi che guadagnerai dalla vendita del monitor e IVA è una tassa è un debito che hai nei confronti dell'erario
  • A mia ipotesi è anche una forma tutelativa per evitare che sul forum approdino commercianti di professione
  • Ultimo ma non meno improtante...HAI ACCETTATO SOTTOSCRIVENDOLO IL REGOLAMENTO DI QUESTO FORUM se non ti piace più nessuno ti vieta di continuare a frequentarlo

Da questa avventura impara a rispettare i regolamenti che accetti.
Se vai in piscina e il regolamento dice che nn puoi tuffarti dai bordi NON TI TUFFI
Se vai in ospedale e il regolamento dice di non urlare NON URLI
Se vai in macchina e il regolamento dice che non puoi fare determinate cose NON LE FAI

In nessuno di questi casi sei obbligato a guidare ad andare in ospedale o in piscina...ogni luogo , pubblico o privato che sia, ha un regolamento che va rispettato!!Già solo questo dovrebbe bastarti come spiegazione.

Buonanotte e lol all'ultima risposta di lucasante al post originale
Trapana è offline